Festival internazionale della danza, edizione speciale | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Festival internazionale della danza, edizione speciale

esibizione 5 FB

Massa – Un’edizione speciale per celebrare i talenti ed i protagonisti delle ultime edizioni del Festival Ballet. E’ già stata definita così la prossima edizione del Festival Internazionale della Danza ideato ed organizzato di Simone Ranieri e la sua The Fan Events con il contributo del Comune di Massa (Ms), in programma da venerdì 6 a sabato 7 luglio nel cuore pulsante della città.

Il centro storico sarà ancora il palcoscenico naturale della kermesse che quest’anno raggiunge il traguardo della tredicesima edizione. Per due giorni danza, spettacolo ed intrattenimento sono pronte a contaminare piazze e strade con imprevedibili battle di hip hop ed i migliori dancer italiani e stranieri. E’ una novità assoluta il gran gala finale in Piazza Aranci a metà strada tra l’evento teatrale ed il concorso di danza con tutti i migliori ballerini, scuole, gruppi e compagnie che si sono distinti nelle tre precedenti edizioni. “Questa edizione del Festival – anticipa il patron Ranieri – sarà un’occasione importante per portare in scena il meglio di questi anni.

Una sorta di best of dei talenti più cristallini, dei gruppi e delle scuole che hanno portato emozione ed innovazione nel loro modo di interpretare e vivere la danza come stile di vita. Metteremo in competizione tutte queste esperienze straordinarie per consegnare alla storia del nostro Festival il vincitore dei vincitori”. Lo staff del Festival Ballet è già al lavoro per il palinsesto e per il format televisivo: “Festival Ballet – spiega ancora Ranieri – è soprattutto promozione del territorio, turismo, intrattenimento estivo ed è su queste leve che in questi mesi abbiamo lavorato portando in giro per tutta l’Italia, in contesti anche molto lontani da qui, penso alla Lombardia, al Veneto e all’Emilia Romagna, il brand della città di Massa continuando così ad essere un veicolo di comunicazione ed immagine. Nei prossimi giorni sveleremo i primi dettagli di un’edizione che non ha precedenti e che nessuno ha mai visto”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »