Fiesole balla a tempo di musical | StampToscana
after festival reggio emilia
logo stamptoscana
badzar
after festival reggio emilia
badzar

Fiesole balla a tempo di musical

musical

Fiesole – L’estate riparte a suon di musica, Fiesole si accende con danze e spettacoli per un evento da non perdere. La notte di San Romolo sarà celebrata con una grande festa che inizierà alle 21 al Teatro Romano con l’arrivo dei 35 ballerini della Encore Theatrical Arts Project che direttamente dall’America saliranno sul palco per portare in scena uno spettacolo a base danza jazz, acrobatica, tap dance e hip hop.

Appuntamento venerdì 6 luglio dalle 21:00 alle 22:00 con la musica e il musical: il Teatro Romano di Fiesole aprirà eccezionalmente le sue porte per uno spettacolo unico che anticiperà i fuochi d’artificio che festeggiano il Santo Patrono di Fiesole. Uno speciale evento gratuito da non perdere.

Encore Theatrical Arts Project (ETAP), nasce nel 1996 nella periferia dell’area metropolitana di Washington, negli Stati Uniti, con l’obiettivo di portare in scena di fronte al pubblico di tutto il mondo un’ampia gamma di generi musicali e di danza, fornendo al tempo stesso un’opportunità agli aspiranti professionisti (tra 10 e 18 anni) che possono formarsi in un gruppo con standard artistici di eccellenza.

Molti degli alumni di ETAP hanno abbracciato il mondo professionale della danza e del teatro e sono saliti sui palchi di New York come il Radio City Rockettes, in spettacoli di Broadway Shows come Mary Poppins, Cenerentola, White Christmas e molti altri, oltre ad apparire costantemente nei principali canali televisivi nazionali.

Concerti unici in location uniche. Il Teatro Romano è uno degli scenari più suggestivi dove poter assistere ad uno spettacolo del genere. Il preludio perfetto per la grande festa in programma per celebrare il Santo Patrono di Fiesole.

L’evento si terrà al  Teatro Romano di Fiesole, Via Portigiani 1. Inizio ore 21, ingresso gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »