30 anni di Credemtel, parla Zavatti: prevedere i tempi, informatizzare le aziende | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

30 anni di Credemtel, parla Zavatti: prevedere i tempi, informatizzare le aziende Economia, Innovazione, Interviste alle imprese

zavatti

Reggio Emilia – Credemtel è la società del Gruppo Credem attiva dal 1989 nell’offerta di Gestione Documentale e Servizi telematici a banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Cuore amministrativo è a Montecavolo di Quattro Castella ma altre sedi sono a Roma, Milano, Napoli, Bassano del Grappa e Nardò.

Nata per essere l’antenna digitale del Gruppo nel corso degli anni, sfruttando al meglio le competenze e l’esperienza maturata, l’azienda è cresciuta sino ad arrivare ad aprire ed estendere la propria proposta all’intero mercato ove oggi risulta essere uno dei principali player sia dei servizi di Corporate Banking Interbancario che di Gestione Elettronica Documentale.

credemtelCredemtel ha iniziato la propria attività offrendo soluzioni concrete e innovative nell’ambito del CBI (Corporate Banking Interbancario) partendo dalla casa madre Credem per poi ampliare e differenziare la propria proposta focalizzando l’attenzione verso i servizi di Gestione Documentale, ponendo sempre una grande attenzione al mantenimento di elevati livelli di servizio alla clientela.

Nella costante ricerca e attenzione verso la massima qualità della propria proposta, da anni Credemtel ha sottoposto i propri processi di progettazione, sviluppo ed erogazione dei servizi di CBI (Corporate Banking Interbancario) e Gestione Documentale alla Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e il Sistema di Conservazione Sostitutiva alla Certificazione ISO/IEC 27001:2017. Inoltre nel luglio 2015 ha ottenuto l’accreditamento presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) per l’attività di conservazione sostitutiva dei documenti informatici.

Nell’estate del 2016 Paolo Zavatti è diventato Direttore Generale di Credemtel. Zavatti, 48 anni, è nel Gruppo Credem da 28 anni e ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di vice direttore generale di Credemfactor. Ecco la video-intervista sulla realtà di Credemtel e più in generale il processo di digitalizzazione di molti settori aziendali.

Print Friendly

Lascia un commento


Translate »