Incontro tra domanda e offerta di lavoro online: attivo il nuovo servizio “Idolweb” | StampToscana
diabasis
logo stamptoscana
thedotcompany

Incontro tra domanda e offerta di lavoro online: attivo il nuovo servizio “Idolweb” Economia

idolweb.png

Questo nuovo servizio consente di accedere direttamente on line ai servizi per il lavoro erogati sul territorio provinciale garantendo una consultazione più intelligente, articolata e completa. E' un servizio gratuito e  personalizzato nel senso che cittadini e aziende  vi possono accedere per utilizzare liberamente i servizi di informazione, supporto all'incontro domanda – offerta di lavoro messi a disposizione dalla rete dei servizi per l'impiego.
Chi cerca lavoro, ad esempio, può consultare tutte le offerte pubblicate e aggiornate in tempo reale, avendo la possibilità di rivolgersi direttamente alle aziende (per le offerte a contatto diretto) o di autocandidarsi on line al Centro per l’Impiego (per le offerte in preselezione).
Chi offre lavoro può inserire direttamente on line la propria proposta e verificare se nella banca dati sono presenti le figure professionali ricercate.
L’obiettivo è quello di potenziare e rendere più fruibile la gestione dei servizi per il lavoro attraverso un sistema aperto e trasparente di incontro, dove cittadini, datori di lavoro operatori, pubblici e privati possono trovare e utilizzare tutte le informazioni utili.
IdolWeb è raggiungibile attraverso il sito della Provincia di Grosseto o direttamente al seguente indirizzo: idol.provincia.grosseto.it

Per informazioni rivolgersi agli Uffici del Centro provinciale per l’Impiego:
Grosseto – Via G. Scopetani   tel. 0564 484950 – 484953 – 484961
Arcidosso – Via Lazzeretti, 4   tel. 0564 966218
Follonica – Via Nenni, 2   tel. 0566 57690
Manciano – Largo D’Antona   tel. 0564 628077
Orbetello – Piazza Giovanni Paolo II, 2   tel. 0564 867230

Print Friendly


Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech