Terme di Montecatini: Michelotti nuovo amministratore unico | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Terme di Montecatini: Michelotti nuovo amministratore unico Economia

MontecatiniTerme_thumb.jpg

Montecatini - Il presidente della Regione Enrico Rossi ha firmato  il decreto di nomina del nuovo amministratore unico della società Terme di Montecatini S.p.a. Alessandro Michelotti. Il 29 dicembre scorso era infatti scaduto il mandato triennale di Carlo Brogioni, designato sempre con decreto del presidente il 2 aprile 2015.

Commercialista dal 1994, iscritto dal 1993 all’albo dei promotori finanziari e dal 1999 al registro dei revisori contabili, Michelotti è stato nominato d’intesa con il Comune di Montecatini Terme, sulla base del suo curriculum – si spiega nella nota delle motivazioni allegata al decreto presidenziale – per la sua esperienza sia formativa che professionale particolarmente indicata ad assumere il ruolo di amministratore unico della società Terme di Montecatini tenuto conto che la società sta attraversando un periodo di profonda riorganizzazione che necessita di particolari competenze economiche e di gestione di impresa.

Le sue esperienze di lavoro, svolte a favore soprattutto di imprese individuali, società di persone, società di capitali, consorzi e cooperative, sono maturate in diversi settori, con particolare riguardo alle procedure contabili e amministrative nonché alla consulenza in materia finanziaria e di gestione societaria. Particolarmente significative risultano infine le innumerevoli esperienze di presidente del Collegio dei revisori, membro del Collegio e revisore unico maturate dal 1996 anche presso enti pubblici.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »