FIND YOUR WAY INTO THE JUNGLE!  | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

FIND YOUR WAY INTO THE JUNGLE!  Firenze, My Stamp

Screen Shot 2017-11-09 at 09.23.27

Aperitivo – Evento

Martedì 14 novembre, dalle 18, in Borgo Pinti 20r, FLY – Fashion Loves You, il negozio-laboratorio creativo associato alla Fondazione Palazzi – Florence Association for International Education, propone un evento a tema “nella giungla”, organizzato dagli studenti del dipartimento di moda della Florence University of the Arts.

Durante l’evento “Into the Jungle” verranno presentate le borse in pelle fatte a mano dallo studente Rutendo Karikoga, i lussuosi abiti del design emergente “The House of AmZ” e la selezione vintage di FLY, oltre a tante novità a sorpresa.

L’evento avrà una lotteria dei prodotti in promozione di magazzino dei prodotti vintage  elaborati dagli studenti FUA e designer emergenti, una cabina fotografica per il “bird watching”, tante tartine e torte e vino da tutto il mondo preparate e servite dai ragazzi di Apicius – International School of Hospitality.

A FLY il mondo del lavoro diventa protagonista nella didattica e introduce lo studente alla realtà e alle dinamiche in rapporto con la clientela, entrando in comunicazione e continuo scambio con la città di Firenze. Questo è il principio delle sedi CEMI (Community Engagement Member Institutions) che fanno parte della Fondazione Palazzi, come Fly, ma anche Fedora, la pasticceria in via Guelfa, Corridoio, la galleria d’arte, e Ganzo, il ristorante in via de Macci. Tutti gestiti da studenti e professori di FUA. Tutti no profit.

FLY Fashion Loves You

FLY è un laboratorio didattico e aperto al pubblico, che propone, senza scopi di lucro, con la formula del conto vendita, giovani designer emergenti, abiti vintage griffati e pezzi unici realizzati dagli studenti FAST Fashion and Accessories Studies & Technology, dipartimento accademico attivo nel settore della moda appartenente a FUA.

FLY è continuamente alla ricerca di nuovi talenti – dai giovani designer che hanno già la propria linea, allo studente trasferitosi a Firenze per imparare i mestieri del settore.

FUA The Florence University of the Arts

FUA, con le sue 9 facoltà nel centro storico di Firenze, ha 7 sedi all’avanguardia, tra cui vere e proprie finestre aperte sulla città e veri esempi di integrazione: un ristorante, una pasticceria, una casa editrice, due gallerie d’arte e di design, un negozio di moda, gestiti interamente dai propri studenti, senza scopo di lucro, con la formula dell’Experiential Learning. 

Into the Jungle

Aperitivo – Ingresso libero

14 Novembre 2017, ore 18-21

FLY Fashion Loves You

Borgo Pinti 20r

Per informazioni: press@fua.it  cell. 393 5399065

Print Friendly


Translate »