Sabato 21 ottobre al via “La Notte del Collezionista 2017” a ExpArt di Bibbiena. La seconda edizione è incentrata sulla fotografia | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Sabato 21 ottobre al via “La Notte del Collezionista 2017” a ExpArt di Bibbiena. La seconda edizione è incentrata sulla fotografia Arezzo, My Stamp

La Notte del Collezionista - foto 3

BIBBIENA – Sabato 21 ottobre 2017, dalle ore 17,30, a ExpArt Studio&Gallery di via Borghi 80, a Bibbiena (AR), prenderà il via la seconda edizione de “La Notte del Collezionista”.

L’apertura, a ingresso gratuito, sarà accompagna da una degustazione di tè in collaborazione con Bar Le Logge.

La “Notte del Collezionista” è un evento nato nel 2016 per avvicinare i giovani (e non solo) al collezionismo, proponendo una serie di opere “limited edition” a un prezzo accessibile a tutti i portafogli.

La nuova edizione è dedicata per intero al mondo della fotografia, coinvolgendo otto apprezzati artisti a cui è stata richiesta la creazione di una piccola “art box” a tiratura limitata.

La Notte del Collezionista - foto 1Francesco Biagini, Lorenzo Carnevali, Luca De Pasquale, Raffaella G. Fidanza, Federico Ghelli, Chiara Passalacqua, Enrica Passoni e Paride Scuffi ci consegnano le loro opere in uno scrigno, pronte a essere custodite e ad accompagnarci lungo un percorso fatto di sguardi, scansioni e impressioni.

Tutti i lavori saranno esposti a ExpArt Studio&Gallery dal 21 al 26 ottobre, ma sono già visibili e prenotabili consultando il catalogo digitale realizzato per l’evento (per ricevere il link al catalogo scrivere a info@expartgallery.com o chiamare il numero 328 1126628).

 

www.expartgallery.com

 

(nelle immagini alcune delle “art boxes” realizzate dagli artisti che partecipano alla “Notte del Collezionista 2017″)

 

Print Friendly


Translate »