NOTIZIE DALLA TOSCANA

Domenica 28 Aprile, 2013 - 13:15 da redazione

Banda di tre giovani ladri sgominata a Firenze

In manette due giovani croate di 15 e 18 anni, mentre il loro palo tredicenne è stato trasferito in un centro per minori.


Banda di tre giovani ladri sgominata a Firenze Firenze - Nella giornata di ieri, sabato 27 aprile, i carabinieri hanno  sgominato una banda composta da tre piccoli giovani ladri che si era specializzata in furti in appartamenti. I militari fiorentini hanno arrestato una diciottenne ed una quindicenne croate ed il loro palo, un connazionale tredicenne, mentre tentavano di introdursi in un'abitazione di via Pancrazio. Per la quindicenne e la diciottenne sono scattate le manette, mentre per il loro più piccolo compagno di furti si sono aperte le porte di un centro per minori. Addosso alle due ragazze croate sono stati trovati anche oggetti prelevati in precedenti furti in borgo Ognissanti ed in Lungarno Vespucci, ossia orologi e gioielli.

© STAMPTOSCANA - RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI ARTICOLI DI NOTIZIE DALLA TOSCANA


COMMENTI

MySTAMP

giornalismo del cittadino

pubblica le tue news

Login

REGISTRATI

Altri articoli

Facebook Google+ Twitter RSS

Cinema


Spettacoli

  • Eva (1912 – 1945)

    Eva (1912 – 1945)

    Dal 16 al 17 aprile torna al Teatro Studio di Scandicci la compagnia milanese Teatro i con un nuovo spettacolo interpretato da Federica Fracassi, attrice di culto del nuovo teatro italiano.

  • GuidaPulizie.it

STAMP è testata giornalistica online iscritta al numero 5842/2011 del Registro Stampa del Tribunale di Firenze
Editore: STAMP srl, società a responsabilità limitata con sede legale in Piazza C. Beccaria, 4 50121 – FIRENZE Codice fiscale e P.IVA: 06292150486
Direttore responsabile Piero Meucci