Il toscano Andrea Burchi direttore UniCredit Centro-Nord | StampToscana
after festival reggio emilia
logo stamptoscana
badzar
after festival reggio emilia
badzar

Il toscano Andrea Burchi direttore UniCredit Centro-Nord Notizie dalla toscana

AndreaBurchi_light

Firenze –  E’ operativo dal mese di marzo il nuovo assetto della rete commerciale italiana di UniCredit. Ne dà notizia un comunicato della banca. “Il progetto appena varato costituisce un importante passo avanti nel processo di riorganizzazione della banca secondo un modello che garantirà una migliore capacità di risposta ai bisogni dei clienti – afferma il comunciato –  Una struttura più semplice e focalizzata, processi decisionali più rapidi e maggiore efficienza operativa sono i punti di forza della banca in Italia.

Il modello territoriale si conferma basato su 7 Regioni guidate da un singolo responsabile.  Per quanto riguarda il Centro Nord (Toscana, Emilia Romagna, Marche e Umbria) Andrea Burchi toscano classe ’63 è stato nominato Direttore Regionale Centro Nord di UniCredit. I 7 Direttori Regionali risponderanno ad  Andrea Casini e Giovanni Ronca, co-Head del Commercial Banking Italy.

Con Burchi collaboreranno il nuovo responsabile retail e il responsabile corporate, in una logica di specializzazione sui due segmenti di clientela. Responsabile retail per il Centro Nord è stato nominato Pasquale Panzarino, che guiderà 29 aree commerciali retail in tutto il Centro Nord, di cui cinque a copertura della Toscana, tre dell’Umbria, tre delle Marche e diciotto della Emilia Romagna. Responsabile corporate per il Centro Nord è stato nominato Francesco Iannella (precedentemente area Manager Firenze), che guiderà 12 aree commerciali corporate tra Toscana (3), Umbria (1), Marche (1) e Emilia Romagna (8), a cui si aggiungono 1 Area Enti Pubblici, 1 Area Real Estate ed 1 Area Large Corporate.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »