Bassi capogruppo del Pd in Consiglio Comunale a Firenze | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Bassi capogruppo del Pd in Consiglio Comunale a Firenze Politica

palazzo_vecchio_emanuele.JPG

Firenze – Nel pomeriggio di ieri, martedì 10 giugn, il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Palazzo Vecchio si è riunito per nominare il nuovo Capogruppo al Comune di Firenze.

Presenti anche il Sindaco Dario Nardella, il segretario metropolitano Fabio Incatasciato ed il segretario cittadino Federico Gianassi. E’ stata espressa soddisfazione per il risultato elettorale e condivisa la necessità di un efficace lavoro di tutti i consiglieri per attuare il progetto che il Sindaco ha presentato ai cittadini. Nella riunione, unanime è stata la preoccupazione e la condanna per l’attentato contro la sede del Partito Democratico di Firenze e la ferma volontà di respingere ogni intimidazione nei confronti delle istituzioni democratiche, dei loro rappresentanti e della città in generale.

All’unanimità, i consiglieri hanno nominato Angelo Bassi capogruppo del Partito Democratico. “Considero un onore – ha detto Bassi – la fiducia che mi è stata manifestata dai consiglieri per ricoprire questo importante incarico politico. Lavoreremo tutti insieme e per rilanciare il ruolo del Consiglio Comunale di una città come Firenze che, forse, mai come oggi dal dopoguerra riveste un’importanza politica e suscita un’attenzione di valenza nazionale”.

 

Print Friendly


Translate »