A Borgo San Lorenzo due riunioni di boxe | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany
blog words
Il blog di Francesco Colonna
Voltagabbana

A Borgo San Lorenzo due riunioni di boxe Sport

boxe1

Borgo San Lorenzo – La Boxe Mugello, in collaborazione con l’Accademia Fiorentina e la Boxe Valdisieve, organizza due riunioni dilettanti a Borgo San Lorenzo (palazzetto dello sport della scuola media Giovanni Della Casa). Una venerdi e l’altra lunedì prossimi per complessivi 21 incontri con pugili toscani, emiliani e abruzzesi. Inizio delle riunioni ore 21.

 Nella serata di venerdì saliranno sul ring quattro pugili categoria èlite : il 18enne Leonardo Esposito (Accademia Fiorentina); l’esperto 24enne Camaco Romero (Boxe Valdisieve) con 42 matches all’attivo ed un record di 24 vittorie; 4 pari e 14 sconfitte; il mugellano Cristian Martino con i suoi 33 incontri; il promettente Alex Ciupitu (Boxe Mugello) che a soli 20 anni ha già collezionato 58 combattimenti di cui 26 vittorie, 5 pari e 27 sconfitte.

Il programma di venerdì è completato, tra gli altri, con il debuttante nella categoria senior di Laktaoni (Accademia Fiorentina); il mediomassimo youth Nesim Abdiou (Valdiseve) e Matthias Alaimo, 16enne youth della succursale di Ponte a Egola della Boxe Mugello vincitore del torneo Italia nel 2016.

Nella riunione di lunedì, invece, sarà impegnato l’èlite Hermon Arefayne (Boxe Mugello); i fratelli Raoul e Brando Diani (Accademia Fiorentina); i fratelli Dragos ed Antonio Bogonos (Boxe Mugello). Antonio ha vinto il Torneo Italia e il Torneo nazionale schoolboys 2016; Juri Balla (Boxe Mugello) nonché il 18enne senior Mattia Buonamici.

Print Friendly


Translate »