Anche Antognoni alla presentazione del Pegaso 2017 | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany
blog words
Il blog di Francesco Colonna
Voltagabbana

Anche Antognoni alla presentazione del Pegaso 2017 Sport

antognoni e cupola

Firenze – Lunedì prossimo, 20 febbraio, sarà resa nota la rosa dei 12 finalisti del Premio Pegaso 2017, riconoscimento che la Regione Toscana mette in palio ogni anno dal 1996. Sarà Stefania Saccardi, assessore allo sport della Regione Toscana, a leggere la lista dei finalisti nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 12,30 a Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza del Duomo, Firenze.

L’atleta che tra i finalisti, che sono stati indicati dal Gruppo Toscano dei giornalisti sportivi, risulterà scelto da una speciale commissione il 14 marzo verrà proclamato vincitore del Pegaso 2017.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche Salvatore Sanzo, presidente del Coni toscano, Massimo Porciani, presidente del Cip toscana e Gianpaolo Marchini della stampa sportiva toscana.

Saranno presenti pure i vincitori del Premio “Fair play-sport e solidarietà” che quest’anno è stato assegnato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus e all’”ASD Sancat”. Paolo Bacciotti, presidente della fondazione che porta il suo nome, sarà accompagnato dai testimonial Giancarlo Antognoni, Moreno Roggi, Lorenzo Amoruso, Aldo Firicano e Furio Valcareggi, tutti personaggi della Fiorentina calcio del passato.

Per l’ASD Sancat interverranno Michele Pierluigi e Marco Ciani.

 

Print Friendly


Translate »