Boxe: a Marlia Demollari batte ai punti Faretina | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Boxe: a Marlia Demollari batte ai punti Faretina Sport

pugilato.gif

Firenze – Promossa dalla Pugilistica Lucchese si è svolta un’interessante riunione a Marlia (Lucca) con al centro l’incontro professionisti, sulle sei riprese, tra il lucchese Marvin Demollari ed il milanese Leonardo Faretina. Il toscano si è aggiudicato il match con un netto vantaggio. Entrambi erano imbattuti: per Demollari, due un match due vittorie per Faretina dopo tre successi e un pari è andato incontro alla sua prima sconfitta pur lottando con grande determinazione.

Per Demollari un passo avanti nella categoria dei leggeri, ma il suo progetto è di scendere di peso per combattere tra i superpiuma.

Dilettanti. Lorenzo Barbin (Best Gloves Firenze) a prevalso su Nicola Santi (Bologna); Lorenzo Garofano (Pugilistica Lucchese) ha avuto la meglio contro Michael Gasperini (Livorno); verdetto per Vincenzo Terlizzi (Napoli) contro Lorenzo Frugoli (Lucca). Samuele Giuliani (Lucchese) ha avuto la meglio contro il bolognese Leonardo Kupper Tozzi; mentre Dutro Petrov (Fight Gym Grosseto) ha superato Mohamed Benaicha (Napoli).

Tra i senior affermazione di Lorenzo Naldini (Best Gloves Firenze) ha avuto la meglio contro Lorenzo Garibaldi (Lucchese).  Tra i giovanissimi Gabriele Crabargin ha battuto Yasin El Ganes; e Marvin Aedenne (Lucchese) si è affermato contro Daniele Reggi (Milano)

Print Friendly, PDF & Email


Translate »