Boxe: domani venerdì a Marlia Demollari contro Faretina | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Boxe: domani venerdì a Marlia Demollari contro Faretina Sport

boxe4

Lucca - Domani sera venerdì interessante riunione di pugilato a Marlia (Lucca) promossa dalla Pugilistica Lucchese.    Al centro un incontro professionisti, sulla distanza delle 6 riprese, con il lucchese Marvin Demollari ed il milanese Leonardo Faretina. Due pugili alle loro prime esperienze nella grande boxe. Entrambi imbattuti. Demollari, un match ed una vittoria ai punti a Ghezzano; Faretina tre successi ed un pari.

Sulla carta, dunque, il match si presenta equilibrato incerto nel sul risultato, Ma non dovrebbe mancare lo spettacolo in quanto sono due attaccanti.  Sotto clou il medio massimo Marvi Ademaj contro il milanese Massimo Luongo. Per la categoria dei massimi a confronto Nicolò Santi di Bologna e Lorenzo Barbini della Best Gloves Firenze.

Saliranno sul ring anche tre juniors della pugilistica Lucchese Lorenzo Garofano, Lorenzo Frugoli e Samuele Giuliani contro pari categoria di Livorno e Bologna. Per gli youth Michael Bachi contro Federico Spiga di Livorno e Lorenzo Garibaldi contro il fiorentino Naldini. Completano il programma un incontro del medio senior Bushs Chinedu contro un bolognese; il match dei giovanissimi Crabargin con Yasini El Gana di Bologna; e per la categoria èlite Simone Bencivenga contro Alessandro Santini della Fight Gym Groseto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »