Ciclismo: debutto in Croazia per i dilettanti del Team Cervelo | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Ciclismo: debutto in Croazia per i dilettanti del Team Cervelo Sport

ciclsimogener

Firenze – Dal 24 gennaio al 9 febbraio la squadra ciclistica dilettanti del Team Cervelo di Levane di Arezzo sarà in ritiro a Lanzarote, l’isola più a nord dell’arcipelago spagnolo delle Canarie.

Un collegiale con un programma molto intenso sotto il profilo della preparazione in vista del debutto previsto in Croazia a metà febbraio.

La squadra, profondamente rinnovata, e guidata dai direttori sportivi Lido Del Carlo e Andrea Bardelli, è composta da 14 corridori : Gabriele Bonechi, Andrea Bordacchini, Victor Bykanov, Gabriele Lancia e Federico Del Carlo tutti riconfermati; più i nuovi Lorenzo Barbieri, Francesco Menichetti, Alessio Gradassi, Alessandro Ingrassia, Nicholas Rinaldi, Riccardo Centini, Michael Delle Foglie, Manuel Pesci e Maher Tounsi.

E’ una squadra completa nel senso che dispone di corridori in grado di mettersi in grande evidenza su qualsiasi terreno. Ed è circondata da tanto entusiasmo a partire dai presidenti Daniele Barbieri e Nedo Guidieri per finire ai meccanici Jacopo Menchetti e Sergio Mugnai.

 

Print Friendly

Lascia un commento


Translate »