Ciclismo: domani un centinaio di dilettanti a Mastromarco | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Ciclismo: domani un centinaio di dilettanti a Mastromarco Sport

ciclsimogener

Firenze – Domani domenica 22 luglio atteso confronto dei dilettanti, élite ed under 23, nel 7° Trofeo Chianti Sensi a Mastromarco di Lamporecchio. Una gara impegnativa che dovrebbe provocare una netta selezione e portare alla ribalta i più forti. Il percorso misura 145 chilometri. Al via, fissato alle ore 14, anche squadre extra regionali. Un centinaio gli iscritti. Organizza l’A.C. Mastromarco.

La giuria : Andrea Goti (presidente); Francesco Laporatti; Marco Malanima; Ilaria Gradassi.

Gli juniores saranno invece di scena a Sillicagnana (Lucca) nel Gran Premio della Garfagnana e Memorial Gino Bartali. Due le corse per allievi : una a Ponte a Ema valida per la 70°Coppa Sei Martiri e Trofeo Gino Bartali; l’altra a Ponticino (Arezzo). In palio il Trofeo in memoria dei fondatori. A Ponticino saranno impegnati anche gli esordienti.

Per le donne, allieve ed esordienti, domani una corsa alla Sella località aretina.

Intanto la Federazione ha convocato otto atlete per un allenamento in altura a Livigno (Sondrio). Tra le scelte dal tecnico federale Paolo Sangalli anche le toscane Giorgia Catarzi e Vittoria Guazzini entrambe tesserate per la Zhiraf Guerciotti di Carmignano. Il raduno è fissato dal 24 al 31 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »