Ciclismo: sabato Under 23 nel G.P. Città di Empoli | StampToscana
after festival reggio emilia
logo stamptoscana
badzar
after festival reggio emilia
badzar

Ciclismo: sabato Under 23 nel G.P. Città di Empoli Sport

Firenze – Il ventenne varesino Alessandro Covi ieri si è aggiudicato con un brillante finale la 68° Coppa Cicogna (Arezzo) di ciclismo per under 23 con 124 corridori alla partenza. Covi, quarta vittoria, si è presentato sul traguardo da solo (aveva staccato i suoi 8 compagni di fuga sul Monte Faeto) infliggendo ai più immediati inseguitori 42 secondi. Per il secondo posto sprint vincente di Michele Corradini G.S. Mastromarco Pistoia.

Sabato rivincita per gli under 23 nel Gran Premio Città di Empoli. Sempre sabato anche quattro gare per giovanissimi : Sambuca Tavarnelle Val di Pesa; Prato; Terranuova Bracciolini e Calcinaia (Pisa).

Domenica elite ed under 23 nel 5° Trofeo Montelupo Fiorentino. Juniores a Montemarciano (Arezzo) nella 70° Coppa Sportivi Montemarcinese. Allievi di scena a Livorno nel 7° Memorial Amelio Bettarini ed a Pienza (Siena) nel Memorial Vasco Spennacchi.

Esordienti a Casalguidi (Pistoia) nella 55° Coppa Priami-Torrocci-Lastrucci-Pieracci; mentre a Saertano di Siena saranno in gara le donne categorie esordienti e allieve.

 

Print Friendly, PDF & Email


Translate »