Ciclo rosa: tre juniores toscane convocate in nazionale | StampToscana
after festival reggio emilia
logo stamptoscana
badzar
after festival reggio emilia
badzar

Ciclo rosa: tre juniores toscane convocate in nazionale Sport

ciclismo_femminile_pedale_tricolore_it.jpg

Firenze – Tra le atlete convocate per gli allenamenti della nazionale femminili juniores fissati per domani giovedì e per il 13 marzo a Montichiari di Brescia, figurano anche Giada Capobianchi, Giorgia Catarzi e Vittoria Guazzini. Tre velociste di classe della società Zhiraf Guerciotti Selle Italia di Comeana (Prato).

In quella squadra juniores, con le tre “nazionali” selezionate, figurano Gemma Sernissi, Gaia Bevilacqua, Elena Lucchinelli, Letizia Fedeli, Sara Magi, Marina Laezza, Carolina Anderson. In campo femminile il Team Zhiraf è presente anche nelle categorie èlite ed allieve.

Ma questo sodalizio, uno dei più numerosi ed importanti delle Toscana, è in campo in forze anche nel ciclismo maschile con una squadra juniores che debutterà nella gara Monsummano Terme-La California Livorno del 18 marzo.

La squadra, diretta dal tecnico fiorentino Tommaso Quartani, è composta da Gianluca Ferruzzi, Alessandro Magi, Marco Diamanti, Matteo Cugnach, Emanuele Giusti, David Fannelli, Niccolò Calabrese. A questi sette confermati si sono aggiunti Mirko Calamai, Alessio Pacifici, Giovanni Rastelli, Lorenzo Scala, Andrea Casati, Matteo Becheracci, Leonardo Paolieri, Filippo Mancini e Lorenzo Don Diego.

————————-

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »