Coppa Italia serie C: domani Prato-Siena (a Pontedera) | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany
blog words
Il blog di Francesco Colonna
America

Coppa Italia serie C: domani Prato-Siena (a Pontedera) Sport

calcionuovo

Firenze – Domani domenica sono in programma le partite della seconda delle tre giornate di qualificazione della Coppa Italia Serie C articolata su 10 gironi di tre squadre ciascuno.

La terza giornata il 20 agosto. La domenica successiva inizierà il campionato quindi di Coppa Italia si tornerà a parlare più avanti.

Delle sei squadre toscane presenti nella coppa domani riposano Carrarese, Gavorrano e Pontedera quest’ultima unica a punteggio pieno dopo la prima giornata. In campo invece Prato (domenica scorsa ha riposato) contro la Robur Siena. Un bel derby, in programma sul campo del Pontedera, dal risultato imprevedibile perché ancora da verificare il reale valore delle due contendenti in quanto si presentano con molte novità di mercato.

L’altra squadra toscana domani in campo è la Pistoiese (nella prima giornata ha riposato) che sarà ospite del Modena. Un vantaggio per i toscani : la partita viene giocata sul campo del Forlì per l’indisponibilità di quello modenese.

LA SITUAZIONE

GIRONE A – Prima giornata Monza-Carrarese 0-0; domani Cuneo-Monza ore 17, arbitro Marco Ricci di Firenze; riposa la Carrarese.

Classifica : Carrarese e Monza p.1; Cuneo p.0. Il 20 agosto Carrarese-Cuneo. Riposerà il Monza.

GIRONE D – Prima giornata Pontedera-Modena 4-0; domani Modena-Pistoiese a Forlì ore 17, arbitro Marco Rossetti di Ancona; riposa Pontedera.

Classifica : Pontedera p. 3; Modena e Pistoiese p. 0. Il 20 agosto Pistoiese-Pontedera; riposerà il Modena.

GIRONE E – Prima giornata Robur Siena-Gavorrano 1-1; domani Prato-Robur Siena, ore 20,30 sul campo di Pontedera, arbitro Angelo Colombo di Como. Riposa il Gavorrano.

 

Classifica : Gavorrano e Robur Siena p. 1; Prato p. 0. Il 20 agosto Gavorrano-Prato. Riposerà Robur Siena.

———————————-

 

Print Friendly


Translate »