Coppa Italia serie C: domenica Prato-Siena (a Pontedera) | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Coppa Italia serie C: domenica Prato-Siena (a Pontedera) Sport

coppa_italia.jpg

Firenze – Domenica prossima 13 agosto saranno giocare le partite della seconda giornata della Coppa Italia Serie C (la terza ed ultima è in programma domenica 20 agosto), coppa articolata su 10 gironi di tre squadre ciascuno.

La Toscana è in campo con sei squadre: Carrarese, Pontedera, Robur Siena, Gavorrano, Pistoiese e Prato. Domenica quattro hanno giocato (hanno riposato invece Pistoiese e Prato) con risultati positivi. Per la Carrarese 0 a 0 a Monza; 1 a 1 il derby Siena-Gavorrano e vittorie per 4 a 0 del Pontedera contro il Modena.

Nel Girone E domenica prossima derby toscano. Prato contro Robur Siena e la partita sarà disputata sul campo di Pontedera alle ore 20,30. Riposa il Gavorrano che ne approfitta per disputare sabato un‘amichevole ad Empoli durante la quale l’allenatore Vitaliano Bonucelli proverà uno schieramento senza Diego Borghini che, in quanto squalificato, non potrà essere utilizzato nella partita del terzo turno di coppa che il Gavorrano disputerà contro il Prato.

C’è da aggiungere che domenica l’incontro Modena-Pistoiese sarà giocato sul campo di Forlì in quanto quello modenese al momento non agibile.

——————–

GIRONE A – Domenica scorsa Monza-Carrarese 0-0; domenica prossima Cuneo-Monza ore 17; riposa la Carrarese. Il 20 agosto Carrarese-Cuneo. Riposa Monza.

GIRONE D – Domenica scorsa Pontedera-Modena 4-0; domenica prossima Modena-Pistoiese a Forlì ore 17; riposa Pontedera. Il 20 agosto Pistoiese-Pontedera, riposa il Modena.

  GIRONE E – Domenica scorsa Robur Siena-Gavorrano 1-1; domenica prossima Prato-Robur Siena ore 20,30 sul campo di Pontedera. Riposa il Gavorrano. Il 20 agosto Gavorrano-Prato. Riposa Robur Siena.

———————————-

 

Print Friendly

Lascia un commento


Translate »