Duemila podisti alla Firenze-Fiesole-Firenze | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Duemila podisti alla Firenze-Fiesole-Firenze Sport

firenze_fiesole_firenze_partenza_230.jpg

Firenze – Saranno circa duemila i partecipanti alla Firenze-Fiesole-Firenze, evento podistico non competitivo, in programma domenica prossima.   Partenza ed arrivo allo stadio di atletica Luigi Ridolfi Viale Manfredi Fanti (Campo di Marte). Il via alle ore 9. Previsti tre percorsi : chilometri 16,500; chilometri 6,500; chilometri 2,500.

La Firenze-Fiesole-Firenze è organizzata dal Comitato provinciale Aics Firenze con il patrocinio del Coni, dei Comuni di Firenze e Fiesole e la collaborazione del Quartiere 2.

Alla presentazione di oggi in Palazzo Vecchio erano presenti, tra gli altri, Andrea Vannucci assessore allo sport del Comune di Firenze “E’ una bella manifestazione su uno splendido percorso – ha detto – che coinvolge sempre circa duemila podisti”; il sindaco di Fiesole Anna Ravoni e Michele Pierguidi, presidente del Quartiere 2 che ha detto “è una manifestazione storica (è nata nel 1921 n.d.r.) che si disputa sul tracciato più bello del mondo ed è un evento benefico in quanto legato alla triste vicenda di Nicolò Ciatti per il quale è giusto tenere alta l’attenzione”.

Print Friendly


Translate »