Lega Pro: squalificati due calciatori della Carrarese | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Lega Pro: squalificati due calciatori della Carrarese Sport

giudicesportivo

Firenze – Oggi martedì sono state rese note le decisioni del Giudice sportivo relative al campionato della Lega Pro. Nel Girone A sono stati squalificati per una gara Massimiliano Marsili e Valerio Foglio calciatori della Carrarese.

Piove sul bagnato. La squadra apuana è in un momento davvero difficile. Dopo sei giornate è penultima in classifica con solo tre punti (1 vittoria, 5 sconfitte, 0 pareggi) ed è reduce dalla secca sconfitta sofferta a Pistoia (3 a 0). Nessun allarme. La squadra non si esprime sui livelli di cui è capace perché varata con un certo ritardo in quanto la società era ancora un cantiere aperto quando le altre società si attrezzavano in vista dell’inizio del campionato. Domenica prossima la Carrarese torna sul campo amico ospitando Tuttocuoio. Può essere l’occasione per tornare ad un risultato positivo.

Il giudice sportivo ha pure squalificato per una gara i calciatori Riccardo Cazzola (Alessandria) e Jurez Palomeque (Lupa Roma). Della società romana ha squalificato per due giornate anche l’allenatore David Di Michele. Multato con 500 euro il Piacenza.

Del girone A sono alla terza ammonizione i calciatori : Cesare Ambrosini e Giovanni Fietta (Como); Alex Sirri (Arezzo); Nicola Mingazzini (Lucchese); Marco Piredda (Olbia); Alessandro Cazzamalli (Piacenza); Francesco Bordi (Robur Siena) e Claudio Cuffa (Viterbese).

La Lega Pro ha reso noto anche il nominativo degli arbitri che dirigeranno le partite della settima giornata di campionato.

——————–

   CLASSIFICA  

1°)  Alessandria p. 18;

2°)  Cremonese p. 13;

3°) Viterbese p. 12;

4°) Arezzo p. 11;

5°) Livorno, Renate e Giana Erminio p. 10;

8°) Piacenza p. 9;

9°) Tuttocuoio ed Olbia p.8;

11°) Pistoiese p. 7;

12°) Pontedera, Racing Club Roma, Robur Siena, Pro Piacenza p. 6;

16°) p.m. Lupa Roma e Como p. 5;

18°) Lucchese p. 4;

19°) Carrarese p. 3;

20°) Prato p. 2.

—————————-

(Pontedera e Como una partita in meno)

——————————-

 7° GIORNATA GIRONE A

                  DOMENICA 2 ottobre

ORE 14,30 : Arezzo-Pro Piacenza, arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta; Como-Racing Club Roma, arbitro Nicola De Tullio di Bari; Giana-Livorno, arbitro Vincenzo Valiante di Salerno; Lupa Roma-Viterbese, arbitro Marco Guarnieri di Empoli; Piacenza-Olbia, arbitro Daniele Viotti di Tivoli; Robur Siena-Pistoiese, arbitro Pasquale Boggi di Salerno;

ORE 16,30 : Renate-Prato, arbitro Luigi Carella di  Bari;

ORE 18,30 : Carrarese-Tuttocuoio, arbitro Gino Garofalo di Torre del Greco; Pontedera-Lucchese, arbitro Giovanni Nicoletti di Catanzaro.

    LUNEDI’

ORE 20,45 : Alessandria-Cremonese, non ancora comunicato il nome dell’arbitro.

————————–

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »