Mercato D: l’ex viola Boccardi ad Imola, anticipo a Cesena | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Mercato D: l’ex viola Boccardi ad Imola, anticipo a Cesena Sport

calciojuniores

Firenze – Un arrivo ufficializzato dall’Imolese, club del Girone D di Quarta Serie, che si è aggiudicata fino al 30 giugno 2018, le prestazioni del ventenne centrale difensore massese Filippo Boccardi, ex viola. Il giocatore apuano, già nel sodalizio bolognese con 32 presenze nel 2016-2017, ha, di recente, sciolto il vincolo contrattuale consensualmente con la Juve Stabia, formazione del raggruppamento C di Terza Serie. Proprio alla vigilia della gara interna fra Imolese e Pianese di domenica 26 alle 14,30, nella città del Bolognese.

Per la 16^ di andata che vedrà, in vetrina, sabato 25, stesso orario, l’attesissimo Derby Romagna-Rimini, addirittura nella fastosa cornice dello Stadium cesenate Dino Manuzzi con oltre 400 biglietti in Curva Ospiti, già staccati nella Prevendita del Botteghino del Romeo Neri di Rimini, con ultima possibilità di accaparrarsi l’ambito tagliando a 10 euro fino alle 11 dello stesso giorno di gara, non reperibile nell’impianto bianconero di B. Fra l’altro, esordio come ex, nella panca biancorossa, di Simone Muccioli, la passata tornata nelle fila della squadra di Martorano. In attesa del proseguo domenicale con, fra la’ltro, in programma dell’altro incontro di campanile di Budrio fra Mezzolara e capolista Fiorenzuola.

Con Sammaurese-Villabiagio, Lentigione-Sasso e l’inedita trasferta della prima delle toscane, quinta assoluta in classifica generale, Sangiovannese senza lo squalificato Mugelli e l’infortunato Lorenzo Bindi, al Leporaia di Ponte ad Egola col Tuttocuoio del tiberino Mezzanotti, all’epoca anche driver ad Arezzo. Completando gli impegni degli undici di casa nostra, Montevarchi sesto col Sansepolcro e Colligiana col Castelvetro.-

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »