Per il Tennis Club Prato domenica giornata decisiva | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Per il Tennis Club Prato domenica giornata decisiva Sport

tennis_Tc_Prato_femminile_A1.JPG

Prato - Svolta decisiva per le squadre maschile e femminile del Tennis Club Prato che militano nelle rispettive serie A1. Domenica la squadra maschile ospita (ore 10, ingresso libero) il TC. Crema. E poiché quest’ultima è stata sconfitta, domenica scorsa, dal TC. Parioli Roma, il TC. Prato, con la vittoria ottenuta contro Battisti Trento, ha raggiunto in classifica i lombardi.

Quindi domenica prossima sfida diretta tra Prato e Crema : chi vince si assicura la permanenza in serie A1 senza dovere affrontare i playout. Per il TC Prato contro il TC Battisti Trento è stato tutto facile. I pratesi hanno vinto 5 a 1 e nei singolari non hanno avuto problemi a vincere con Federico Iannaccone, Matteo Trevisan, Jacopo Stefanini e Lorenzo Sonego.

Domenica giornata decisiva anche per la squadra femminile. Poichè le tenniste pratesi sono reduci dalla sconfitta (3 a 1) sofferta tre giorni fa a Faenza, domenica prossima sul campo del TC. Ceriano (Saronno) sono “costrette” a vincere per conquistare il secondo posto nel girone ed acquisire il diritto a partecipare alle semifinali playoff. Un successo possibilissimo visto che il TC. Ceriano è ultimo in classifica.

Print Friendly


Translate »