Tennis: presentato il torneo Città di Prato | StampToscana
after festival reggio emilia
logo stamptoscana
badzar
after festival reggio emilia
badzar

Tennis: presentato il torneo Città di Prato Sport

tennis2

Prato – E’ stato presentato il 35° Torneo internazionale under 18 “Città di Prato” in programma dal 7 al 14 maggio sui campi del Tennis Club Prato.  Le prime due giornate – domenica 7 e lunedì 8 – saranno giocate le partite di qualificazione. Da martedì prenderà il via il tabellone principale, le finali il 14 maggio. Il tabellone maschile comprende 48 giocatori, quello femminile 32 giocatrici. Direttore del torneo Antonio Maccioni. Ingresso gratuito per il pubblico.

In campo maschile il grande favorito è l’atleta di Taipei Yu Hsion Hsu, seguito dal messicano Alan Fernardo Rubio Fierros, dal coreano Uisung Park e dall’altro tennista di Taipei Chun Hsin Tseng.

Nel femminile la tennista da battere è la lettone Daniele Vismane. Qualificate avversarie della grande favorita sono la cinese Fernanda Labrana; la giapponese Naho Sato, la romena Mihaela Lorena Marculescu.

Tra gli italiani da citare Mattia Frinzi e Federico Iannaccone ed in campo femminile Lisa Piccinetti, Monica Cappelletti, Giulia La Rocca, Nuria Brancaccio e Giulia Carbonaro.

Alla presentazione erano presenti, tra gli altri, Leonardo Pugi presidente del TC. Prato; il sindaco di Prato Matteo Biffoni; il prefetto Rosalba Scialla; il questore Paolo Rossi; il comandante della Guardia di Finanza Luca Albanese; il presidente del consiglio regionale toscano Eugenio Giani.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »