Torneo Viareggio: il 21 marzo super sfida fra Empoli e Fiorentina | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Torneo Viareggio: il 21 marzo super sfida fra Empoli e Fiorentina Sport

torneo viareggio

Viareggio – Domani mercoledì si giocano le partite degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio, rassegna mondiale del calcio giovanile. Venerdì i “quarti”; lunedì 26 le semifinali; mercoledì 28 le finali).

Gli ottavi di finale mettono a diretto confronto Fiorentina ed Empoli le due squadre toscane rimaste ancora in corsa in questa rassegna viareggina. Trattandosi di partita ad eliminazione diretta una delle due domani mercoledì andrà a casa. Insomma un sorteggio beffardo. Sulla carta è un derby – in programma alle ore 15 al “Turri” di Scandicci – in perfetto equilibrio in relazione a quando hanno fatto vedere nella fase di qualificazione del torneo.

Le due squadre straniere rimaste in lizza domani saranno opposte il Rejeka Croazia al Torino e la FK RFS Lettonia al Venezia. Sorteggio favorevole per l’Inter (giocherà contro la Pro Vercelli) che per la Juventus (opposta alla Rappresentativa di Serie D).

Così in campo domani.

Juventus-Rappresentativa Serie D a Viareggio, ore 15; Empoli-Fiorentina allo stadio Turri di Scandicci, ore 15; Torino-Rejeka Croazia a Margine Coperta (Pistoia), ore 15; Cagliari-Sassuolo a Castelfranco di Sotto (Pisa), ore 15; Milan-Parma ad Altopascio, ore 15; Venezia-FK RFS Lettonia a Fornacette di Pisa, ore 17; Genoa-Spezia a La Spezia, ore 17; Inter-Pro Vercelli a Tavarnelle Val di Pesa (Firenze), ore 17,30.

————————

Print Friendly

Lascia un commento


Translate »