Inseguimento di auto con sparatoria alla periferia di Firenze | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Inseguimento di auto con sparatoria alla periferia di Firenze Cronaca

carabinieri13.jpg

Firenze – Sparatoria e inseguimento di macchine sul viale Canova alla periferia di Firenze. Secondo le informazione riferite dall’Ansa uno scooterista di 29 anni sarebbe stato travolto da una delle auto mentre nessuno, al momento, sarebbe stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco. Il giovane è stato ricoverato a Careggi in gravi condizioni. Nell’inseguimento sono state coinvolte cinque auto, una delle quali è andata a fuoco.

L’inseguimento con successiva sparatoria sarebbe cominciato in seguito a una lite che sarebbe scoppiata  all’interno di un nucleo familiare che vive nel campo nomadi del Poderaccio.  Sul posto carabinieri, polizia e medici del 118. Due persone sarebbero state bloccate dai militari. Il sindaco Dario Nardella si è recato all’ospedale di Careggi per informarsi sulle condizioni del ferito.

“E’ un fatto inaccettabile – ha detto -  Siamo al fianco del ragazzo nostro concittadino ferito e della sua famiglia. Mentre ringrazio le forze dell’ordine che hanno agito con straordinaria professionalità e hanno subito assicurato alla giustizia i responsabili, rivolgo un appello al ministro guardasigilli perché sia assicurata la certezza della pena e chi ha sbagliato paghi fino all’ultimo giorno. Vogliamo giustizia, senza sconti”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »