Sparatoria a Pisa, quattro feriti. Un ragazzo in fuga | StampToscana
energee3
logo stamptoscana
thedotcompany

Sparatoria a Pisa, quattro feriti. Un ragazzo in fuga Cronaca

polizia_viareggio

Pisa – Quattro feriti in una sparatoria avvenuta nel quartiere Cep a Pisa. A sparare è stato un motociclista che avrebbe estratto l’arma dopo un litigio con alcuni passanti. I feriti non sono gravi. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, lo sparatore stava girando ad alta velocità e rumorosamente nel quartiere quando è stato rimproverato. Per reazione avrebbe esploso alcuni colpi con una pistola di piccolo calibro prima di allontanarsi. Poco dopo è tornato, a piedi, e con un’altra arma ha fatto nuovamente fuoco davanti a una caffetteria e poi è fuggito a piedi. Lo cercano polizia e carabinieri.

Lo sparatore – riferisce l’Ansa – sarebbe un ragazzo giovane, italiano, residente nello stesso quartiere che è tuttora in fuga. I colpi avrebbero raggiunto i feriti alle braccia e alle gambe, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto riferiscel’agenzia, il motociclista avrebbe prima esploso un colpo con una piccola pistola e poi sarebbe tornato a piedi sul posto, una caffetteria del quartiere in quel momento affollata di clienti, facendo fuoco con un’altra pistola ad altezza d’uomo e a distanza ravvicinata. Subito dopo è fuggito a piedi ed è tuttora ricercato dalle forze dell’ordine. Il giovane potrebbe essere ancora armato.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento


Translate »