energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

1° maggio ciclismo: dilettanti a Penna; juniores a Cortona Breaking news, Sport

Firenze – Domani lunedì 1 maggio al vertice delle gare di ciclismo in Toscana c’è la 50° edizione della Coppa Penna (Terranuova Bracciolini, Arezzo) gara per èlite ed under 23. Alla partenza i più forti delle due categorie.

Gli juniores, invece sono a confronto nel Gran Premio Città di Cortona. Partenza da Mercatale di Cortona. A Calenzano gli allievi nel 69° Gran Premio dei Lavoratori (km. 57; partenza ore 10,30; iscritti 111) ed esordienti nel ricordo di don Milani a 50 anni dalla sua morte (km. 23; il via alle ore 9; 65 iscritti).

Allievi in gara anche a Renzino di Foiano della Chiana nella Coppa Arci. Gli esordienti a Luco di Mugello nella 34° Coppa dei lavoratori: per i corridori del primo anno, km.29; ai nastri di partenza 59; il via alle ore 9,15. Per gli esordienti del secondo anno i chilometri sono 37; la partenza alle ore 10,30; gli iscritti 52.

Per il ciclismo femminile allieve ed esordienti appuntamento al ciclodromo di Cavriglia (Arezzo) nel Trofeo NPM. Mentre la squadra professionisti del Team Aromitalia Vaiano Fondriest domani lunedì sarà al via del Trofeo Mendelspeck a Egna (Bolzano). Agli ordini di Paolo Baldi queste le atlete : l’elbana Alessia Bulleri; la sudafricana Heidi Dalyon; le toscane Lisa De Ranieri, Alessia Martini, Giulia Marchesini e Nicole Nesti; la lettone Lija Laizane e l’emiliana Elena Franchi.

———————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »