energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il 1° Tuscany Bike Challange passerà anche per Fucecchio Notizie dalla toscana

Fucecchio (Firenze) – Il 1° Tuscany Bike Challange si terrà nel 2015 e passerà anche per Fucecchio. L’ASD Montecatini Terme e Sport organizzerà questo giro della Toscana in bicicletta per amatori ed appassionati in alcune località turistiche della regione: da Montecatini a Viareggio, da Pisa a Siena fino all’Isola d’Elba.

“La corsa attraverserà il nostro territorio il 7 giugno del prossimo anno”, spiega il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli. “Le colline delle Cerbaie – prosegue il primo cittadino – saranno protagoniste di questo importante evento, un evento sportivo e turistico allo stesso tempo”.

“Ho accolto con grande soddisfazione questa proposta – ha concluso Spinelli – perché ritengo che rappresenti un’importante occasione di promozione del territorio, nei suoi aspetti culturali e soprattutto naturalistici legati alle colline delle Cerbaie e al Padule”.

L’idea dell’amministrazione comunale di Fucecchio è di rilanciare il turismo grazie alla manifestazione ciclistica. Per questo si stanno progettando anche eventi di carattere culturale ed enogastronomico.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »