energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il 21 e il 22 giugno a Borgo San Lorenzo c’è FiorInFiera Notizie dalla toscana

Borgo San Lorenzo (Firenze) – Un giardino fiorito per salutare l’estate. E’ questa l’idea che portato alla nascita di FiorInFiera, la mostra mercato di piante, fiori, attrezzature per giardinaggio e vita all’aria aperta che il prossimo 21 e 22 giugno colorerà i giardini di Piazza Dante e le piazze del centro storico di Borgo San Lorenzo.

La prima edizione di FiorInFiera, ideata e promossa dalla Periscopio Comunicazione in collaborazione con la Pro Loco di Borgo San Lorenzo, porterà così nel centro borghigiano vivaisti ed esperti del giardinaggio, amanti della natura e cultori della vita all’aria aperta in un’ampia mostra mercato che regalerà un tocco di colore ai primi due giorni dell’estate borghigiana.

La fiera, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Borgo S. Lorenzo, dell’Unione dei Comuni del Mugello e dell’associazione “Piante & Fiori d’Italia” vedrà interessata l’area dei giardini di Piazza Dante e le due piazze del centro “Cavour” e “del Popolo” dove saranno presenti espositori del settore florovivaistico ed affini (biologico, agroalimentare e artigianato di qualità) con spazi dedicati alle piante, alle attrezzature da giardino ed al mercato dei prodotti biologici.

Nell’aria calda d’inizio estate i prati del centro storico borghigiano troveranno così un’eccezionale nuova fioritura, in uno spazio inconsueto per le esposizioni borghigiane, pensato proprio per valorizzare le eccellenze del vivaismo locale e non solo, con decine di espositori specializzati e le piante ed i fiori provenienti da tutto il mondo.

Per informazioni sulla mostra, per visitatori ed espositori, si può visitare il sito www.fiorinfiera.it o inviare una mail all’indirizzo info@fiorinfiera.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »