energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

21 giugno a Firenze giornata nazionale AIL contro lotta malattie sangue My Stamp

Il 21 giugno si celebra la Giornata Nazionale per la lotta contro le malattie del sangue, promossa dall’AIL.

Nel corso di tutta la giornata sarà attivo uno speciale numero verde 800-226524, dal quale illustri ematologi italiani risponderanno alle vostre domande, perché l’informazione è il primo passo verso una cura sempre più efficace.

Molte anche le iniziative che AIL organizzerà a Firenze, in Piazza della Repubblica, per questa giornata di sensibilizzazione.

Dalle ore 17:30 alle 20:30 Cocktail alle Giubbe Rosse con aperitivo di beneficenza il cui ricavato andrà in parte all’Associazione per le sue attività a sostegno di malati e familiari. Parteciperà all’evento la show girl Cristina De Pin.

Ore 19 in piazza  Flash mob@AIL#pensieroplurale evento il cui obiettivo è quello di creare un breve momento capace di focalizzare l’attenzione dei passanti su di un gesto, necessario per promuovere i valori rappresentati da AIL di Firenze.

AIL Firenze si occupa, grazie all’aiuto di volontari e sostenitori, delle seguenti attività: assistenza domiciliare gratuita – accoglienza gratuita di malati e familiari presso CASA AIL in piazza di Careggi a Firenze – supporto alla ricerca scientifica – volontariato  ospedaliero presso gli Ospedali Meyer e Careggi.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »