energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il 24 gennaio Emma Morton in concerto a Castelvecchio Pascoli Spettacoli

Barga (Lucca) – Daddy Blues, inediti, grandi successi reinterpretati con la sua splendida voce. Sarà una Emma Morton avvolgente e indimenticabile quella che sabato 24 gennaio salirà sul palco di Unplugged d’Autore, nell’auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa per il suo primo grande concerto pubblico dopo il successo di X-Factor. L’attesa ormai è incontenibile, tanti i biglietti staccati, acquistabili – costo 12 euro – su www.bookingshow.it, oppure nella sede di Itinera a Lucca (piazzale Verdi), alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e, solo nella giornata di sabato 24, direttamente al Renaissance Tuscany, nella Tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli.

La giovane cantante, seguita e amata in tutta Italia, si esibirà insieme a una band di quattro musicisti: in scaletta brani inediti si alterneranno a testi già interpretati durante lo stesso X-Factor, con vere e proprie sorprese che l’artista sta mettendo a punto in questi giorni.

“Unplugged d’autore” – nuovo format musicale lanciato ufficialmente a fine novembre dall’attrice Claudia Gerini e dal musicista Giandomenico Anellino, direttore artistico del festival, che nasce negli stessi studi dove trent’anni fa prendeva le mosse Videomusic, la prima tv musicale d’Europa, segnando una sorta di passaggio di consegne – proseguirà dopo il concerto di Emma Morton con altre due date: sabato 7 febbraio con il recital in prima nazionale di Amedeo Minghi per solo pianoforte e chitarra (posto unico 20 euro) e sabato 7 marzo con l’esibizione del mitico Edoardo Bennato (posto unico 25 euro).

Info-line: 342.5065342 o 0583.7691.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »