energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

5° staffetta di Fucecchio: oltre 200 partecipanti Sport

Fucecchio (Firenze) – Grandissima partecipazione per la 5a Staffetta organizzata dal Comitato Mezza Maratona di Fucecchio, che si è svolta all’interno della rassegna “Sere d’Estate”: 216 iscritti, molti promotori e, soprattutto, un importante riscontro da parte del pubblico, che ha gremito Piazza Montanelli durante la premiazione. La staffetta prevedeva un percorso di quasi 8 km, suddiviso in tre giri da correre attraverso il centro storico di Fucecchio. Alla premiazione hanno preso parte il sindaco Alessio Spinelli, il consigliere delegato allo sport Fabio Gargani, il presidente del Comitato Uisp Zona Cuoio Alessandro Bessi e due membri del Comitato Mezza Maratona, Ivano Libraschi e Ettore Pisano.

La Staffetta si inseriva all’interno della manifestazione “Sere d’Estate”, un appuntamento fatto di spettacoli e intrattenimento, promosso dal Centro Commerciale Naturale, che si svolge a Fucecchio ogni mercoledì e venerdì sera a luglio, e che è arricchito dall’apertura prolungata degli esercizi commerciali. Nel corso della serata, e sempre in Piazza Montanelli, ha avuto luogo anche l’esibizione della scuola di ballo Seli Dance.
«Non posso che fare i complimenti al Comitato Mezza Maratona per l’organizzazione della serata – ha detto Spinelli –, testimoniata dalla grande partecipazione della cittadinanza, sia durante la gara che alla consegna dei premi. Colgo anche l’occasione per ringraziare i membri del Centro Commerciale Naturale e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di Sere d’Estate, che anima la nostra comunità durante tutto il mese di luglio. Il nostro obiettivo è ridare valore al centro storico di Fucecchio: continueremo a offrire spettacoli, sport e serate di solidarietà, e a valorizzare la cultura e le eccellenze del territorio. Il coinvolgimento dimostrato durante la Staffetta ci conferma che andiamo nella direzione giusta.»

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »