
Firenze – Quarantamila euro raccolti nei punti vendita Conad, altri trentamila grazie all’impegno dei tanti volontari della Fondazione Tommasino Bacciotti.
70mila euro ricavati, nel periodo nataliziao, dalla vendita dei panettoni di Tommasino, che saranno utilizzati per sviluppare ancora di più il progetto accoglienza in favore delle famiglie dei bambini gravemente malati e ricoverati all’ospedalino Meyer di Firenze.
E, come annunciato in una simpatica cerimonia di consegna del simbolico assesgno, proprio in uno di questi appartamenti, via alla campagna con le uova di Pasqua e sempre in sinergia con Conad.
Apprezzamenti per questo nuovo traguardo raggiunto e annunciato, per l’amore Fondazione, da Paolo e Barabara Bacciotti è stato espresso dal ministro allo sport Luca Lotti – da sempre amico e volontario della Fondazione – da Ugo Baldi, AD Conad,da Stefania Saccardi assessore regionale alla salute, dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani oltre che da esponenti della sanità toscana.