energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Alla Bussola di Focette la finale de “Il ballo è servito” – 45 giri di platino

“Il Ballo è Servito” è un grande concorso musicale interamente messo in onda dalla TV. Un format che vuole mettere in risalto le performances musicali e canore delle orchestre da ballo.

Questa serata nasce dalla finale votata su You Tube con tutti i videoclip che hanno fatto parte di un anno di hit parade di questo programma televisivo, in onda attualmente su quarantasette emittenti sul digitale terrestre e quattro canali Sky.
 
La trasmissione “Il ballo è servito”, prodotta da Gicox television, è presentata da Giuliano Gallerini, uno dei “padri” delle radio e televisioni libere italiane e leader negli anni ’70 di Radio Montecarlo, e Conny Amato, produttrice e conduttrice televisiva.

Sul palco ad accompagnare i finalisti ci sarà l'orchestra de “Il ballo è servito” Gabriel De Luca, mentre i fantastici finalisti sono:   Orchestra Ontonio Maenza & Giovanna Martini – Luca e Anna – Bianca,Francesco e Il punto d'appoggio – Umberto Napolitano – Orchestra  Miky – Roby Bologna Ilenia e i festival – Gisan – Samantha e i Bahia – Chicca – Valentina Valenti- Tessy  Pendegat – Luigi Messina – Enzo Real.
Ospiti della serata: Ubaldo Gay e due grandi big della musica da ballo: Al Rangone e Michele Rodella.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »