energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Burlesque a Firenze

Il Burlesque in vetrina sbarca a Firenze. Due negozi del centro si animano e prendono vita: venerdì 10 ottobre a partire dalle 19 arriva la danza sensuale e piccante con uno straordinario evento in piazza dei Del Bene.

Due grandi performance dalle vetrine di Boutique Nadine e di Marie Antoinette in collaborazione con Mazzanti Piume, a seguire aperitivo offerto dall’Amblé.

Un assaggio di quello che andrà in scena con Ultimo Spettacolo, lo show d’avanguardia in cartellone al Teatro Puccini sabato 18 ottobre.

Ammiccante, sinuoso, sensuale, ironico, sbarazzino. Tutto questo (e non solo) è il burlesque, che venerdì 10 ottobre arriva a Firenze in uno straordinario evento mai visto prima nella città di Dante. Direttamente dal palcoscenico di Ultimo Spettacolo, in scena sabato 18 ottobre al Teatro Puccini, Rita Lynch darà vita a due performance straordinarie della danza più sensuale e ironica del pianeta: dalle vetrine di due negozi in piazza dei Del Bene, una piazzetta incastonata tra SS Apostoli e Lungarno Acciaioli, l’arte e la bellezza di Firenze incontreranno l’arte e la bellezza del burlesque.

Ultimo Spettacolo andrà in scena al Teatro Puccini di Firenze il 18 ottobre alle 21.30. Uno show che amalgama in modo perfetto le atmosfere cupe del noir all’ironia del burlesque, per un’ambientazione americana anni ’30 con una vera orchestra jazz di 4 elementi che suonerà dal vivo. Regina incontrastata dello show sarà Eve La Plume, star del Chiambretti Night e ambasciatrice del burlesque in Italia, che si alternerà sul palco insieme a Rita Lynch e Giuditta Sin.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »