energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Campionati assoluti di Rimini

valerio colantoni monica nigroDa oggi fino al 1 febbraio al Palasport di Rimini, i Campionati assoluti italiani.

Grazie ad un nuovo palinsesto, il programma prevede due fine settimana di gare ad altissimo livello agonistico riservate agli atleti di classe AS, A1, A2, A e M.

Si parte oggi fino a domenica 25, con la prima fase dedicata alle Danze Accademiche, Street Dance, Freestyle, Epoca, Folk, Fruste,Jazz, Caraibiche, Argentine e Country Western

A seguire, durante la settimana i Congressi Abilitativi e Formativi per Giudici di Gara.

Da giovedì 29 gennaio a domenica 1 febbraio, seconda fase delle gare per Danze Standard, Latino-Americane, Combinata dieci danze, Show Dance Standard e Latin, Danze Stile Nazionale e Liscio tradizionale piemontese. Ad accompagnarli dal vivo, per la prima volta in assoluto, la prestigiosa band inglese Empress Orchestra and Dance band, considerata la migliore orchestra al mondo per la musica da ballo, che suona durante le gare più prestigiose, come il Blackpool Dance festival.

Se per gli atleti che intendono iscriversi ai Campionati Europei e/o Mondiali (closed e open) durante l’anno 2015 partecipare ai Campionati di Rimini è un obbligo, per tutti gli appassionati di danza sportiva è sicuramente l’occasione giusta per ammirare la bravura in pista dei migliori ballerini italiani.

Info: federdanza.it

Print Friendly, PDF & Email
Translate »