energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Festival ballet a Massa

Dall’8  all’11 luglio, torna il Festival internazionale di Massa. Madrina di eccezione l’etoile Luciana Savignano e stage con le stelle di Amici Kledi e Mariottini.

Decima edizione del Festival Ballet con Luciana Savignano, Kledi Kadiu, Alan Alfieri, Mauro Astolfi, Francesco Mariottini, Bruno Vescovo, Max Sirto, Emiliano Piccoli, Patrizia Canini. Nelson, Daniele Baldi, Ilenja Rossi, Kerry, Sponky Love, Laccio & Shake, Massi di Massa e Paola Tricerri per lo spettacolare Hip Hop Festival. Torna, puntuale come ogni estate, dal mercoledì 8 a sabato 11 luglio, l’appuntamento con il Concorso e Stage Internazionale di Danza ideato da Simone Ranieri con il contributo del Comune di Massa. Sarà ancora una volta la bella città di mare ad ospitare la quattro giorni dedicata allo show della danza. Stage (classica, modern, contemporanea, jazz, hip hop) ma anche Concorso, formazione e competizione, fatica ma anche divertimento. Il Festival Ballet sarà ancora, e soprattutto, spettacolo con la serata finale del Concorso pronta a portare tutti i finalisti in tv.
I protagonisti sono giovani e giovanissimi aspiranti ballerini professionisti e non che attraverso il Festival Ballet sognano di spiccare il volo verso compagnie, corpi di ballo, accademie e teatri prestigiosi. E’ già successo in passato, succederà anche questa volta.

Le iscrizioni sono già aperte. Informazioni, programma e moduli per iscriversi possono essere scaricati sul sito www.festivalballet.it.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »