energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il Dif on Tour al Mukki Day 2012

Se l'estate è ormai giunta al termine, con Danzainfiera il divertimento non si ferma mai: prosegue il programma di spettacoli itineranti Dif On Tour, approdando a Firenze al Mukki Day 2012.
E se è vero che sport e benessere vanno sempre a braccetto, in una giornata speciale dedicata alla bontà del latte e al benessere genuino ci sarà anche la danza; il Mukky Day sarà caratterizzato da giochi, musica, laboratori didattici, attività sportive e tante altre iniziative per bambini e famiglie.
Il Palco Centrale Mukki Dance Show, organizzato in collaborazione con Danzainfiera, ospiterà tanti entusiasmanti spettacoli e scatenati contest di danza, in compagnia della presentatrice Francesca Belussi, del ballerino Xu e del dj Rongio che, insieme al famoso danzatore e coreografo Jean Marie Etienne, coinvolgeranno i più piccoli nel Mukki Dance Contest, che farà ballare e divertire tutti.
Inoltre, nell'arco della giornata, sullo stesso palco si esibiranno i vincitori del concorso Smuthie Dance Colour, selezionati nel corso della scorsa edizione di Danzainfiera, che metteranno in scena le loro coreografie.
L'evento ideale per tutti i bambini che, grazie al carico di energia necessaria del buon latte, potranno ballare e divertirsi insieme, aspettando le grandi novità che ha in serbo anche per loro la prossima edizione di Danzainfiera, che si terrà a Firenze, alla Fortezza da Basso, dal 21 al 24 febbraio 2013.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »