energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

In Mediateca il progetto Armenia di Versiliadanza

Il progetto Armenia di Versiliadanza, iniziato nel 2006, è incentrato sul tema della “visione cinematografica”, e si ispira ad autori legati alla spiritualità e al senso del sacro come Andrej Tarkovskij. Il progetto rivolge il suo sguardo all’uomo, al suo essere nel mondo, al suo rapporto tra società e individualità, al conflitto tra la sua sfera spirituale e una realtà spesso lontana dalla dimensione umana.
Il progetto Armenia di Versiliadanzaè un percorso di approfondimento di un territorio e culture altre. E’ un progetto interdisciplinare di formazione, produzione e diffusione delle arti contemporanee”, come lo ha definito la stessa compagnia.
Giovedì 12 aprile, alle ore 17.30, direttamente dal progetto Armenia, in Mediateca di Fondazione Sistema Toscana, si terranno proiezioni video con alcuni estratti dallo spettacolo  “7 Senses” e  letture dal vivo dal testo cui si ispira lo spettacolo-video di Leonardo Filastò.

Intervengono: Angela Torriani Evangelisti, direttore artistico Versiliadanza, Vahan Badalyan, direttore artistico Small Theatre NCA, Arsen Khachatryan, danzatore e attore armeno, Leonardo Filastò, artista visivo e videomaker.
In Mediateca il progetto Armenia di Versiliadanza con proiezioni e letture dal vivo dallo spettacolo “7th Sense”. Giovedì 12 aprile, ore 17.30, Mediateca di Fondazione Sistema Toscana, via San Gallo 25, ingresso libero.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »