energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Jesus Christ Superstar a Firenze

La rappresentazione, intitolata Jesus Christ Superstar & Co., trae ispirazione dal famoso musical di Andrew Lloyd Webber che proprio quest’anno festeggia il suo 40° anniversario. Il cast è costituito da maestri e allievi, dinamici e creativi di ogni età e livello di conoscenza del ballo, che sperimenteranno le loro abilità artistiche nel Piccolo Teatro del Comunale di Firenze sabato 24 settembre alle ore 21.00 con un’esibizione ad ingresso gratuito.
Lo spettacolo, articolato in due parti, narra nel primo tempo le vicende del protagonista attraverso il linguaggio del ballo di coppia, mentre nel secondo atto debuttano personaggi inediti rispetto al musical originale.
Le musiche sono tratte dalle più famose opere di Webber da Jesus Christ Superstar, Cats, Il fantasma dell’opera ed Evita che con Don't cry for me Argentina è la base musicale dell’Ultima Cena.
Sponsor della serata è ENIC Meeting & Events, Giulia Carla Cecchi vestirà i maestri di ballo,  interverranno il coro polifonico Laetitia Vocis con Claudio Giovani e il cantautore umbro Gabriele Paperini.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »