energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La nona edizione del Gran Ballo d’Estate a Pistoia

Venerdì 31 agosto alle 21.30 in piazza dello Spirito Santo si svolgerà il Gran Ballo d’Estate, giunto quest'anno alla nona edizione, un appuntamento tradizionale atteso dai cittadini.
La musica proposta durante la serata sarà a cura della Filarmonica Pietro Borgognoni che per l’occasione eseguirà un repertorio di balli di vario genere: tango, valzer, cha cha cha, mambo, beguine ed altri ancora. La filarmonica è diretta da Carlo Cini. L’iniziativa, organizzata dal Comune, rientra nelle proposte estive per gli anziani “Socialmente 2012” e fa parte del cartellone del Pistoia Festival. L’ingresso è aperto a tutti.
Per permettere lo svolgimento dell'appuntamento,  venerdì 31 agosto dalle 16.30 alle 24 in piazza Spirito Santo saranno vietate la circolazione e la sosta. Sarà consentito il transito in via dei Baglioni attraverso l’inversione del senso unico di circolazione di via Borgo Strada nel tratto e direzione che va dalla piazzetta S.Biagio a via dei Baglioni. Inoltre in via De Rossi, in corrispondenza dell’intersezione con via della Dogana, sarà istituito l’obbligo di svolta obbligatoria a sinistra per consentire l’uscita dei veicoli attraverso le vie della Dogana, della Sapienza, Ripa delle Stinche e via XXVII Aprile.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »