energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Street Dance & Androids all’Otel di Firenze

Un nuovo spettacolo popolerà di breakers internazionali il palco di Otel in questo weekend di Marzo.
Ricalcando le ‘battaglie’ a base di mosse di breakdance proprie della pellicola inglese Street Dance, il corpo di ballo “The Originals” metterà in scena – nell’ambito della dinner-show (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com) di venerdì, sabato e domenica – una vera e propria competizione fra crew di ballerini americani. Ma non solo: per la seconda uscita, i performer balzeranno avanti nel futuro per interpretare “Androids”, uno show fatto di effetti fluo, luci blu, laser e costumi avveniristici in perfetto stile Tron Legacy.

Come trade union, sempre presenti gli sketch della coppia di casa, Alessandro Capasso e Pierluigi Gorini, quest’ultimo anche direttore creativo del locale. Il proseguo del venerdì e del sabato sarà rispettivamente a firma “JetSet” e “Lipstick” (direzione artistica by Mirko Francalanci) con la rodata line-up di djs composta da Marco Bertani, Marco Gabba, Alex Effe, Massimo Minucci e Marasco. Ad animare la consolle venerdì la dominicana Johanna Martes Vidal e sabato Alexandra Voice, quest’ultima una delle voci più in voga della Riviera Romagnola

Domenica 23 Marzo invece puntuale come sempre l’Aperishow  by “Millenote” a firma Marco Bresciani. Quest’ultimo proporrà le sue hit spaziando dagli anni '80 fino ai giorni nostri. Nel privé speciale zona latina con corsi e competizioni di balli caraibici proposti dalla scuola AlmaSabrosa.

Sempre in auge inoltre il concorso “Prova a prendermi” realizzato in partnership con Brandini Auto: da quest’anno tutti i clienti della cena-spettacolo di Otel avranno l’opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale. L’estrazione è fissata per l’11 maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »