energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tango Soirée. Racconti e atmosfere per ritornare al tango

Firenze  – “Tango Soirée. Racconti e atmosfere per ritornare al tango”. 17 – 18 – 19 GIUGNO ore 20.30 al Teatro Affratellamento in via Giampaolo Orsini, 73 (Firenze) il Tango torna in teatro, dal vivo con tre serate di spettacolo per sostenere il teatro Affratellamento.

La grande famiglia del tango ha bisogno di ritrovare un modo per ripartire, per respirare di nuovo le emozioni della nostra passione comune, di rinnovare il rito dell’ascolto della musica più struggente e romantica, di vivere le suggestioni del Tango con le sue mille sfumature ma, soprattutto, di reimmergersi nella sua essenza: l’incontro.

“Tango Soirée” è il modo che vi proponiamo per ritrovarci dopo questa lunga mancanza e per farci abbracciare da parole, musica e danza del tango: idee e spunti per l’anteprima di uno spettacolo che viene presentato da Patricia e Matteo, insieme a Roberto Mazzi e alcuni amici appassionati, sia per sostenere un luogo di cultura e di tango come il teatro, sia per incontrarci e condividere il piacere delle atmosfere del tango.

Regia

Roberto Mazzi

Ballerini

Patricia Hilliges e Matteo Panero

Voce

Marco Venturi

Pianoforte

Stefano Niccoli

Con

Alessandra Romano, Beatrice Nuti, Francesca Colafigli,

Giovanni Ercoli, Marco Dominici, Marco Melone, Marina Martini,

Pietro Belli, Rita Alessandri, Tiberio Pampaloni.

Fonica

Mauro Bruno

Luci

Roberto Mazzi

Costumi

Tiziana Rossetti, Gloria Passalacqua

Prenotazione obbligatoria

Posti saranno assegnati secondo capienza ridotta, distanziamento e normativa di sicurezza.

Dopo aver verificato la disponibilità di posti nelle date inviando una email a: prenotazioni@affratellamento.it Si può PRENOTARE in via G. Orsini, 73 ogni MARTEDI, MERCOLEDI e VENERDI (orario 14-18) oppure con un bonifico all’IBAN: IT 93 W 05018 02800 000000111197 da inviare per e-mail con i nominativi delle persone. La prenotazione è valida dopo conferma. Il contributo è interamente devoluto a sostegno del Teatro.

 

DATE: 17 – 18 – 19 GIUGNO 2021 • h 20:30

Maggiori dettagli e informazioni sul sito affratellamento.it

Foto: Patricia e Matteo Foto G.Termine

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »