energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Vitasnella Dance Award presentazione della Finale

Si svolgerà domani venerdì 13 luglio a Marina di Pietrasanta alle ore 12:00, presso la “Sala del Consiglio Comunale” del Comune, Piazza Matteotti 29, la conferenza stampa di presentazione della finale nazionale del “Vitasnella Dance Award”, il casting di danza, completamente gratuito, che partito da Torre del Lago il 17 marzo arriverà a Marina di Pietrasanta il 14 luglio per il gran finale.
“Vitasnella Dance Award” è un concorso dove la leggerezza dell'acqua minerale diventa simbolo dell'affascinante mondo della danza alla ricerca di talenti da scoprire e premiare.
Le audizioni nazionali hanno coinvolto oltre 3000 scuole, uno dei più grandi casting italiani di danza in collaborazione e con il riconoscimento ufficiale dell'Associazione Italiana Insegnanti di Danza.
Durante la conferenza stampa verrà presentato il programma ufficiale della finale nazionale, gli ospiti d’eccezione, i membri della giuria tecnica e della giuria di qualità.
Alla conferenza saranno presenti: Luca Mori, Vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Pietrasanta; Annarosa Petri , Direttrice Artistica del Vitasnella Dance Award e Massimo Alparone, Project Manager “Vitasnella Dance Award”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »