energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cambiate canale!

Cambiate canale!  Tutti voi senz’altro conoscerete le serie  che vanno in onda in tv, come: Uomini e donne, C’è posta per te, Il grande fratello, L’isola dei famosi e quant’altro.

Ma quello che voglio dire è che con tutto il rispetto non gliene frega proprio un raviolo a nessuno se voi avete un callo all’orecchio o avete litigato con vostra figlia perchè aveva voglia di pasta alla Ghandi invece di quella, noiosa, solita, pasta al pesto.

Peggio ancora quando pur di andare in televisione vanno nudi insieme a qualcun altro per conoscersi,  poi dicono:” Mi fissava i seni, che pervertito!” Svegliati!!! Siete nudi su un’isola da soli non penso che ci siano molti uomini che  fissino i tuoi meravigliosi occhi azzurri.

Questa è la mia classifica dei peggiori conduttori:

3° classificato: Alfonso Signorini

2° classificato: Alessia Marcuzzi

1° posto: Maria De Filippi

Sì questa è la mia idea. Infatti ora in televisione guardo ben poco, preferisco guardare le serie tv vere su netflix. Un mio compagno voleva andare a masterchef junior, ora per me masterchef è bello (certe volte) ma crescere con l’idea di andare a masterchef francamente avrei qualcosa da dire.

Penso davvero che per guardare queste trasmissioni bisogna essere parecchio dementi. Arrivederci e… cambiate canale!

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »