energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Harry Potter mon amour

Oggi volevo parlare della scrittrice del millennio, della fantasia, e della intelligenza di questa persona. Esatto sto parlando proprio di lei: J.K.ROWLING.

Secondo me questa donna ha dato vita al libro più geniale del secolo, Harry Potter, che poi ha permesso a Emma Watson, Daniel Radcliff e Rubert Grint di iniziare una carriera come attore.

E sì oggi voglio parlare del maghetto più famoso del mondo, nonché del mio libro preferito se non lo avete capito dalle frasi precedenti. E pensare che prima che scrivesse  Harry Potter, la Rowling era poverissima. Ha pure scritto il primo Harry Potter su dei fazzoletti di carta. Guardatela ora, è una delle donne più ricche del mondo.

Se a qualcuno non piace, badate bene prima di dirlo: leggetelo o guardate i film.

Io e questo citrullo del mio amico Martì siamo potter-fans e ogni gossip su Harry non ce lo perdiamo, perchè è emozionante e fantasioso, immaginarsi questo mondo in cui  mai potrai vivere attira un po’ tutti.

Lo so vi sto rompendo le balle con questo HARRY POTTER, HARRY POTTER, HARRY POTTER, HARRY POTTERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non lo avete ancora letto leggetelo di corsaaaaa!!!!

 

Foto: www.cinemaerrante.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »