energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Incredibile ma vero, Berbatov rifiuta la Juventus e firma con il Fulham Sport

La beffa c'è stata, senza dubbio, ma almeno non lo vedremo in bianconero. Al termine di una giornata tormentata Dimitar Berbatov ha scelto il Fulham. Niente Fiorentina, ma neanche Juventus. L'attacante ex Manchester United ha cambiato idea 2 volte nell'arco di poche ore. Dal sicuro arrivo a Firenze, al quasi certo approdo in bianconero, fino alla passaggio ai londinesi del Fulham.
Uno scenario che ha quasi dell'incredibile, ma non per Berbatov abituato a cambiare idea all'ultimo. E' infatti un film che si ripete nella sua carriera. Accadde già ai tempi del Cska di Sofia. Il giocatore era pronto a indossare la maglia del Lecce (portato da Pantaleo Corvino), ma poi preferì all'ultimo il Bayer Leverkusen. Stesso copione qualche anno dopo. Berbatov stava per lasciare il Tottenham per passare al Manchester City, ma nell'ultimo giorno di mercato si trasferì ai cugini dello United.

Niente Berbatov per la Fiorentina. Ma la società viola non ci stà, e ha espresso la propria posizione tramite un duro comunicato ufficiale che potete leggere qui: http://it.violachannel.tv/dettaglio-societa/items/la-fiorentina-berbatov-e-i-confini-della-lealta.html

Giornata dunque davvero storta per i tifosi della Fiorentina che oltre allo smacco per Berbatov, devono salutare anche Nastasic, oltre a Vargas e Lazzari, anche se queste ultime due partenze sono decisamente meno dolorose. Il giovane difensore serbo è vicinissimo al City. Accordo raggiunto sulla base di 15 milioni più bonus e il cartellino di Savic. Se la trattativa non è stata ancora ufficializzata è solo perchè manca l'accordo con il giocatore del City, ostacolo comunque non insormontabile.

Con Nastasic, Vargas e Lazzari ormai lontani da Firenze il capitolo cessioni è in pratica chiuso. I rimanenti due giorni di mercato serviranno dunque per definire gli ultimi arrivi. Tre i ruoli ancora scoperti: difensore centrale, si pensa al francese Boly, o come seconda opzione allo scambio con il Genoa Bovo-Camporese; terzino sinistro, il primo obiettivo è l'ex Inter Davide Santon (in forza al Newcastle); e la tanto chiaccerata prima punta. Il centravanti dell'Arsenal Bendtner sembra essere favorito sul romanista Borriello, ma occhio a eventuali sorprese a cui ormai Pradè e Macia ci hanno abituato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »