energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A.A.A. il Commissariato di Rifredi cerca casa Cronaca

Firenze – La Prefettura di Firenze cerca un immobile in affitto temporaneo da destinare a sede del commissariato di pubblica sicurezza “Rifredi Peretola”. L’annuncio è stato diffuso dalla Prefettura, precisando che l’edificio dovrà essere situato nella parte nord del comune di Firenze e avere una superficie di mille metri quadri da destinare a uffici, archivi, stanze tecniche e accessori, oltre ad  essere dotato di un parcheggio per le autovetture di servizio.

Altre caratteristiche: l’immobile deve trovarsi in prossimità delle principali vie di comunicazione ed essere realizzato in conformità alle norme vigenti in materia di impiantistica, risparmio energetico, utilizzo delle fonti rinnovabili, eliminazione delle barriere architettoniche e di sicurezza dei luoghi di lavoro.

A privati e imprese, interessate a concedere in locazione un immobile con queste specifiche, si ricorda che il bando è pubblicato sul sito della Prefettura dal 22 ottobre scorso e che le loro offerte devono pervenire alla Prefettura di Firenze, Ufficio Accasermamento, via Giacomini 8, entro e non oltre le ore 12 del 27 novembre 2015, corredata di planimetrie quotate e firmate e di una proposta di canone da sottoporre a parere di congruità dell’Agenzia del Demanio.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti alla Questura oppure al servizio tecnico logistico e patrimoniale della Polizia di Stato “Toscana-Umbria-Marche”

Print Friendly, PDF & Email

Translate »